Recensione de “Il suggeritore” di Donato Carrisi

Recensione de “Il suggeritore” di Donato Carrisi

EditoreTEA
Data di pubblicazione16 novembre 2017
Lunghezza del libro462 pagine 

⚠️⚠️⚠️ SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE IL VOSTRO PARERE… VI È PIACIUTO??? VI ASPETTO NEI COMMENTI!!! ⚠️⚠️⚠️

Qualcosa di sconvolgente è accaduto, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. 

Il loro è un nemico che sa assumere molte facce, che li mette alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. 

Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro. 

Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo…

È curioso l’approccio che ho avuto con questo libro, iniziato a febbraio (in occasione del mio gruppo di lettura #gdlthrillercaffe) e finito a luglio, l’avevo abbandonato al 20% per poi riprenderlo con il gruppo di lettura di Chiara di @libriamociblog al quale partecipo attivamente. 

Forse non era il suo momento, ma all’inizio non mi aveva preso abbastanza, tanto da abbandonarlo e proseguire la lettura molto mesi dopo. 

Che dire, di recensioni in rete e su Instagram ce ne sono di ogni… quindi io mi limiterò a chiedere ai lettori che l’hanno letto un loro parere. 

Certamente comunque darò un’altra possibilità a Carrisi leggendo il seguito: L’ipotesi del male. 

Chi vuole unirsi a settembre al gruppo di lettura per Carrisi è benvenut*!!!

Scrivete a me o a Chiara di @libriamociblog, vi aspettiamo!

3,75/5 ⭐️⭐️⭐️ 

Lascia un commento