Recensione de “Gli occhi dell’amore: The Black Brother’s Series #1” di Lucia Buono in collaborazione eBook con autrice

☕☕☕ RECENSIONE ☕☕☕

LE RECENSIONI DI MADRE #lerecensionidimadre 

Recensione de “Gli occhi dell’amore: The Black Brother’s Series #1” di Lucia Buono in collaborazione eBook con autrice

Data di pubblicazione15 settembre 2019
Lunghezza del libro 200 pagine 

Cari amici lettori, 

ho appena finito di leggere questo romanzo e trasferisco su carta le emozioni che mi ha dato. Si tratta di una storia d’amore i protagonisti principali sono Alexandra e Damon, i quali raccontano in prima persona e credo che questo faccia sì che le emozioni passino più efficacemente. 

Alexandra e Damon si incontrano in maniera strana, il loro più che un incontro è uno (scontro) diciamo, che comincia un po’ in sordina.  

Sembra il solito cliché, prima antipatia poi si trasforma in amore! 

Ma durante questa trasformazione il romanzo diverrà molto intenso, la nostra Lucia Buono saprà, attraverso le righe di un romanzo rosa che diventa via via più coinvolgente accompagnarci in temi più profondi (la donazione degli organi) senza togliere nulla alla leggerezza del romanzo rosa! 

Non rivelo tante cose della trama ma vi assicuro che ci farà emozionare e vivremo con i protagonisti un’intensa storia d’amore, con tutte le difficoltà che a volte la vita ci riserva , però con amore, forza e determinazione! 

E per amore intendo una vasta gamma d’amore che può essere addirittura un forte amore per la natura, le piante, noi siamo pieni d’amore basta cercarlo. 

La scrittura è molto fluida e coinvolgente. 

Perché dovresti leggerlo? Perché ti fa sognare… un grande amore fa sempre sognare! E poi perché ti alleggerisce un po’ dai problemi della quotidianità restando in empatia con i protagonisti

4,5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento