Recensione di “Una pesante verità” di Nora Roberts

☕️☕️☕️ RECENSIONE ☕️☕️☕️

Recensione di “Una pesante verità” di Nora Roberts in collaborazione con casa editrice

Editore‎Leggereditore 
Data di pubblicazione ‎27 febbraio 2020
Copertina rigida‎416 pagine 

Un thriller che inizia con un incipit favoloso per poi entrare subito in tragedia familiare… un romanzo nel quale vorresti entrare per fermare la violenza domestica e i soprusi terribili!!!

“Dall’esterno, la casa a Lakeview Terrace sembrava perfetta. I dignitosi tre piani di mattoni marrone chiaro vantavano ampie vetrate per aprirla alla vista del lago Reflection e dei monti Blue Ridge. Due finte torrette con il tetto in rame aggiungevano un fascino europeo e una quieta immagine di ricchezza. Sul retro, un ampio patio coperto offriva uno spazio abitativo all’aperto con una cucina estiva e la splendida vista del lago. Durante la stagione, uno yacht a vela di dodici metri galleggiava serenamente presso il molo privato. Le rose rampicanti alleggerivano l’aspetto delle lunghe assi verticali della recinzione che difendeva la privacy. L’arredamento elegante anche se qualcuno avrebbe potuto definirlo “studiato“, rifletteva l’idea della coppia di successo.”

Nella seconda parte leggeremo una storia che si intreccia con la prima e inizia con aspetti romance ed è molto più lenta e descrittiva. 

Purtroppo non sono riuscita ad andare oltre la metà perché, se la prima parte mi aveva molto affascinato, la seconda, talmente prolissa e descrittiva, mi ha annoiato e spinto ad abbandonare la lettura…

Lo avete letto? Che ne pensate?? Vi leggo con piacere nei commenti 

2/5 ☕️☕️

Lascia un commento