Emozioni a nudo di Melania Terrinoni

☕️☕️☕️ #segnalazionelibro ☕️☕️☕️

Emozioni a nudo di Melania Terrinoni

Editore: Europa Edizioni

Data di pubblicazione: 11 maggio 2018

Copertina flessibile: 122 pagine

Sono “Emozioni a nudo” quelle che presenta qui, per la prima volta Melania Terrinoni, una silloge intensa la cui radice profonda è un sentire molto femminile e femmineo, che si declina nel concetto di accoglienza e morbidezza.

Questa poesia è fatta di dolci sensazioni, di amore, di gioia, di tutto ciò che è positivo e può riempire il cuore, di libere associazioni mentali che si riflettono su versi brevi ma intensi.

Sfogliandola, questa poesia appare a volte lieta e lieve, altre volte venata di malinconia, e la sua ricchezza sta nella acuta capacità di avvertire e restituire i moti dell’anima. Attraverso queste pagine, Melania Terrinoni cerca di andare oltre la superficie delle cose, di spingersi nel profondo.

L’autrice

Melania Terrinoni nata il 26.09.1979 originaria della Ciociaria e nel 2017 trasferita in Ticino, oggi si ritiene scrittrice in quanto ha realizzato che fin da piccola le è sempre piaciuto scrivere dei testi medio-brevi. Ha iniziato per sfogo e poi a scrivere dell’amore e di ciò che per parte ha vissuto, riuscendo nel maggio 2018 a pubblicare la sua prima opera #emozionianudo per mezzo di Europa Edizioni.

In COLLABORAZIONE con autrice che ringrazio per la copia.

Lascia un commento