
☕️☕️☕️ #segnalazionelibro ☕️☕️☕️
Atlantica di Alessandro Perriello
Editore: Jeet Write Do
Copertina flessibile: 150 pagine ca.
La campagna di crowdfunding è appena iniziata e al raggiungimento delle 200 copie, il libro verrà distribuito nelle migliori librerie e la prima tiratura conterrà una dedica esclusiva dell’autore a quanti lo hanno sostenuto per primi! Welcome to Atlantica!
Per preordinare ecco il link https://www.jeetwritedo.it/prodotto/atlantica/
Quando tutto sembra sbagliato, quando le situazioni paiono ripetersi sempre uguali all’infinito, è quello il momento per scappare, andare via, volatilizzarsi! Gabriel lo fa, ma scopre ben presto che la sua vita lo ha seguito fino in Andalusia dove, in bilico tra un passato imperfetto e un presente in stand-by, affronterà un viaggio on the road con la sola compagnia della sua musica e di Christine, la macchina infernale. Gabriel dovrà accettare che l’unico vera strada per creare un futuro migliore passa per il proprio cambiamento interiore, la sua rivoluzione umana, come suggerisce il Buddismo, ma pure per Atlantica, un non-luogo dove è possibile arrivare in un attimo, basta scavalcare una finestra!
Atlantica è una fiaba on the road, il racconto folle di una fuga che alla fine potrebbe rivelarsi una nuova partenza.
L’autore
Alessandro Perriello nasce a Benevento nel 1970 e sin da piccolo le sue grandi passioni sono musica, disegno e lettura. Diventa Fashion Designer e allo stesso tempo comincia a collaborare con diverse testate online scrivendo di come i rapporti umani siano cambiati con l’avvento dei social network. La sua scrittura nasce dal riassunti delle sue passioni e dalla dualità che esiste in ognuno di noi. Atlantica è il suo secondo libro.