A metà tra l’umano e il divino di Filomena Iovinella

☕️☕️☕️ #segnalazionelibro ☕️☕️☕️

A metà tra l’umano e il divino di Filomena Iovinella

Editore: LuoghInteriori

Data di pubblicazione: 8 giugno 2022

Copertina flessibile: 130 pagine

Desiderio di #lottare per la #sopravvivenza e curiosità dell’ignoto, #depressione e inaspettato #riscatto: ci sono tanti modi per perdersi ma, a volte, ve ne sono altrettanti per ritrovarsi, per #riscoprirsi migliori.

E i personaggi di questi racconti lo sanno bene. Ognuno di loro sceglierà l’unica reale #possibilità che avrà da percorrere, nell’immenso ventaglio di probabili #occasioni che capitano, si cercano, si sprecano, si sfruttano.

Un #viaggio difficile, complesso, dai mille sapori, con #esperienze piene, cariche di tutto e un’unica risposta: la vita, l’amore.

L’autrice

  • Filomena lovinella è nata a Frattaminore in provincia di Napoli e oggi vive a Torino. Ha conseguito la maturità tecnica e contabile e ha frequentato il corso di laurea in DAMS (discipline delle arti, della musica e dello spettacolo) presso l’Università degli Studi di Torino. Negli anni ha partecipato a vari concorsi letterari nazionali e internazionali vincendo nel 2013, con la fiaba Segui me, il Premio Letterario Internazionale di Pomezia e ottenendo diverse menzioni di merito in ambito narrativo, poetico e fotografico, come quella ricevuta per il racconto Trent’anni d’attesa, in occasione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa “Dimensione Autore anno 2010. Diverse sono le sue pubblicazioni in formato eBook, tra cui la silloge L’inizio della fine, la fiaba L’ultima favola e il racconto E un giorno arrivò la libertà. Nel 2018 ha pubblicato Per volere del mio cuore. nel 2019 Impavida e Guerriera e nel 2021, con la casa editrice LuoghInteriori, Il direttore. E siamo in attesa del suo nuovo romanzo in uscita a fine primavera 2023!
In COLLABORAZIONE con autrice ✍️ che ringrazio per la copia cartacea.

Lascia un commento