
☕️☕️☕️ #segnalazionelibro ☕️☕️☕️
Da una crepa entra la luce. Autobiografia di una conversione di Maria Fiorito
Data di pubblicazione: 9 giugno 2020
Copertina flessibile: 108 pagine
“Da una crepa entra la luce. Autobiografia di una conversione” è una storia vera e come tale vuole essere una testimonianza.
E’ una storia tra tante storie di sofferenza, vissuta nell’anonimato della quotidianità. L’Autrice vive il #lutto della perdita di due #fratelli, i suoi unici fratelli, e da quest’evento ne ricava una lezione forte e chiara: la #sofferenza è un avvertimento.
E’ una lezione. Solo se ascoltata e capita forgia altrimenti rimane solo un #dolore sordo e #muto senza un perché ma tutto ciò non avrebbe alcun senso per tutto il tempo che siamo chiamati a #vivere su questa terra. L’Autrice non si arrende al lutto fraterno ma utilizza questo momento per #ritrovare una nuova se stessa, per (ri)scoprire ed usufruire del male per giungere al #Bene assoluto.
E’ facile leggere tra le righe la #fede in #Dio, è chiara la volontà di #speranza che oggi più che mai deve accompagnare la vita di tutti noi.
L’autrice:
Maria Fiorito, insegnante, Master di II livello in #Pedagogia Religiosa, Coach Practitioner in PNL e Neurosemantica, Trainer di #nutrizione olistica. Ama prendersi cura delle persone su tutti e tre i livelli fondamentali: fisico, mentale e spirituale. Il suo motto è: "Cerchiamo di #amare noi stessi per quello che siamo e troviamo il coraggio di buttarci nella mischia per realizzare i #sogni che ci fanno battere il cuore".
In COLLABORAZIONE con autrice ✍️ che ringrazio per la copia cartacea.